Come si riconosce la migliore varietà di erba legale?
Da molti studi scientifici è emerso che la cannabis light ha molti benefici per l’organismo. Infatti si tratta di un prodotto a basso contenuto di THC che non ha effetti psicotropi.
In questo articolo ti spiegheremo che caratteristiche ha la migliore varietà di erba legale e quali sono i requisiti che deve possedere per essere a norma di legge.
Quali sono i parametri per scegliere la migliore erba legale?
Tisane a base di cbd, olio di cbd, cristalli e infiorescenze sono alcuni dei prodotti a base di cannabidiolo più diffusi e apprezzati dai consumatori. Sono tutti a base di cannabinoidi, ma per essere considerati legali hanno una caratteristica che li accomuna: il loro contenuto di CBD è molto alto mentre la percentuale di THC, responsabile degli effetti psicotropi della marijuana è inferiore allo 0,5%.
La marijuana light, quindi, rilassa e aiuta a ridurre i dolori e le infiammazioni, senza gli effetti collaterali dovuti ad un alto tasso di THC.
Ma quali sono i parametri da tenere in considerazione per scegliere un’ottima varietà di erba legale?
Scegliere il prodotto da acquistare, o il fornitore più adatto, non è facile se non hai nessun parametro. Secondo noi le caratteristiche che contraddistinguono la migliore erba legale sono:
- Il profumo
- Il colore
- la percentuale di cannabidiolo contenuta
- l’etichetta che indica che il prodotto è coltivato senza agenti chimici o pesticidi
- l’affidabilità del produttore
L’erba legale di buona qualità ha un profumo inebriante e piacevole. Se l’odore è sgradevole, acido o poco percettibile significa che il prodotto è stato conservato male, è vecchio o non proviene dalle coltivazioni migliori. Il colore acceso, invece, è indice di un processo di essiccazione ben fatto e di un prodotto fresco. Quando la canapa light si presenta opaca e incolore vuol dire che il prodotto è vecchio. Per quanto riguarda la percentuale di cannabidiolo contenuta, si tratta di un parametro fondamentale poiché dà indicazioni sulla coltivazione della pianta e sulle lavorazioni.
I migliori produttori di erba legale espongono tutto con chiarezza e danno indicazioni precise su tutto: provenienza del prodotto, varietà dei semi scelta. percentuali di THC contenute ecc.
Visita il nostro shop, ti aspettano prodotti di altissima qualità di erba legale, 100% made in Italy.