Erba light, marijuana al CBD, sono tutti termini per indicare un tipo di canapa che, grazie al basso contenuto di THC, può essere venduta e comprata sia nei negozi hemp shop che online.
Come funziona l’erba light
L’erba legale si ricava dalle infiorescenze femminili della canapa che hanno un elevato contenuto di cannabidiolo, CBD, e un contenuto di sostanze psicotrope relative al THC quasi nulle. Le sue caratteristiche lo rendono un prodotto rilassante con numerosi benefici grazie al CBD. La legge 242/2016 ha reso possibile coltivare la marijuana legale e di aprire grow shop per la vendita delle infiorescenze di Cannabis Sativa.
Leggi anche: Cannabis legale – i benefici del CBD
Dove comprare erba legale
La canapa legale si può comprare nei negozi hemp shop e nei grow shop dedicati alla vendita delle genetiche di erba light e ai prodotti a base di cannabis light. È nato così un mercato tutto nuovo di prodotti alimentari, cosmetici con nuovi tipi di consumatori. Quando si parla di erba light non ci si riferisce alla marijuana terapeutica. Infatti non si trova nelle farmacie. Al momento si può trovare anche in alcune tabaccherie, ma non viene venduto come articolo da fumo, perché la vendita di tabacchi e simili è sottoposta a rigide autorizzazioni legate al monopolio di stato.
Ordinare erba legale online
I negozi specializzati nella vendita di erba legale si trovano anche online; questo consente di visionare e ordinare i prodotti di canapa che si preferiscono direttamente da casa e ricevere la marijuana comodamente al proprio indirizzo, in maniera discreta. Ecco dove puoi comprare erba legale online.
Rivenditori di erba light a Roma
Gli hemp shop di Canapando si trovano in vari quartieri di Roma: Balduina, Monteverde, Pigneto, Trastevere. In alternativa potete acquistare la canapa legale nel nostro negozio di erba light online.