Le infiorescenze di cannabis light sono i fiori di canapa legale di cui è consentita la coltivazione e la vendita. Le infiorescenze sono del tipo di Canapa Sativa Femminile, quella povera di THC, la sostanza psicotropa presente nella marijuana, di cui è vietata la presenza oltre la soglia dello 0,6% nelle coltivazioni destinate al consumatore legale.
Canapa legale e infiorescenze
La vendita di canapa legale presuppone che le infiorescenze di Cannabis Sativa siano conformi al rispetto della L. 242/2016. Le infiorescenze di canapa destinate alla vendita negli hemp shop devono derivare da semi e coltivazioni consentite e certificate. Ecco perché sono sempre accompagnate da un certificato di analisi. Le infiorescenze di cannabis light a Roma sono coltivate naturalmente e sono al 100% biologiche e con un contenuto di CDB che varia a seconda della tipologia. La marijuana legale si presenta quindi come un prodotto coltivato in maniera attenta e naturale.
Cannabis light a Roma
Dopo il boom dei negozi che vendono canapa legale, anche a Roma sono stati aperti vari punti vendita in tutta la città. Noi di Canapando abbiamo aperto i nostri negozi di vendita di infiorescenze di cannabis light in vari quartieri di Roma. Come ad esempio al Pigneto o in zona Trionfale a Viale delle Medaglie d’Oro, Monteverde e Trastevere.
Da Canapando è possibile comprare vari tipi di infiorescenze legali, tutte derivanti da coltivazione indoor, con metodi biologici e che non contengono pesticidi metalli pesanti o sostanze dannose all’uomo o all’ambiente. Potrete scegliere tra le migliori genetiche quelle da acquistare sia nei nostri punti vendita a Roma che al nostro shop di vendita di cannabis light online.