A seguito dell’emanazione della legge 242/20016 che legalizza la coltivazione della canapa light è possibile acquistare il prodotto nei negozi fisici ma soprattutto online. Questa particolare varietà di cannabis è frutto di numerose ricerche scientifiche che hanno depotenziato l’effetto stupefacente creando una pianta con livelli di THC che si aggirano dallo 0,2 % allo 0,6% per essere legali. L’industria della marijuana è un mercato in sempre più forte espansione grazie ai numerosi campi d’applicazione che vanno dall’industria del benessere fino all’industria tessile ed edilizia, ecco perché sui vari siti presenti online si trovano varietà di canapa differenti più o meno pregiate.
Dove comprare canapa light su internet
L’acquisto della canapa light online è semplicissimo, grazie infatti al notevole interesse che i commercianti hanno riversato sul prodotto, è possibile trovare un numero elevatissimo di siti che la vendono. Questione fondamentale per acquistare un prodotto di qualità a prescindere dall’uso che se ne desidera fare, è quello di verificare le certificazioni del sito per assicurarsi che il prodotto venduto presenti dei livelli di THC ovvero cannabidiolo, sia inferiore allo 0,6% altrimenti l’acquisto sarebbe illegale. Non bisogna inoltre confondere la canapa light con la marijuana utilizzata per uso terapeutico, in quest’ultimo caso infatti sarà necessario ottenere una prescrizione medica per poterla acquistare in farmacia, si tratta dunque di due prodotti completamente diversi.
Leggi anche: differenza tra cannabis legale e terapeutica
Come si ordina la canapa light sul web
Acquistare cannabis light online è semplicissimo, i centinaia di siti web che offrono il prodotto propongono le classiche modalità di acquisto. Basta inserire la varietà di canapa light desiderata all’interno del carrello e proseguire con l’acquisto. Le modalità di pagamento sono quelle classiche per effettuare gli acquisti online: carta di credito, bonifico bancario oppure Pay Pal, alcuni siti consento di utilizzare anche il contrassegno. Su Canapando è possibile acquistare le varietà migliori di canapa light a prezzi imbattibili, con consegne a Roma anche in un’ora. In pochi giorni, il prodotto viene consegnato all’indirizzo indicato in un pacco completamente anonimo ed in modo completamente legale. La maggior parte dei siti web vieta però l’acquisto ai minori di anni 18.
Quali sono i possibili usi della canapa light
La canapa light acquistata online deve essere utilizzata correttamente, non può dunque essere assunta oralmente, fumata o usata per trattare alcun tipo di patologia. L’uso cui è destinata riguarda il collezionismo, l”uso tecnico o ai fini di studio e ricerca scientifica. Online è possibile trovare diversi tipi di canapa light, con conseguenti differenze di prezzo, le varietà più pregiate sono quelle raccolte direttamente dalle infiorescenze della pianta coltivata in modo organico e biologico e dunque prive di semi che costituiscono la parte più povera di principi attivi.